Cerca

Made in Italy

Lex e l'alta sartoria sbarcano a Panama

Durante la presentazione, i rappresentanti di Lex hanno avuto l’opportunità di incontrare esponenti della Camera di Commercio italo-panamense

Primo trunk show di Lex all’estero. Si è tenuto a Panama, in America centrale, l'evento che ha rappresentato una tappa fondamentale nell’espansione internazionale della sartoria ciociara. Durante la presentazione, i rappresentanti di Lex hanno avuto l’opportunità di incontrare esponenti della Camera di Commercio italo-panamense, ricevendo complimenti per la qualità del Made in Italy. «La qualità e l’originalità dei nostri abiti e camicie Lex sono stati apprezzati come simbolo di eleganza, raffinatezza e tradizione sartoriale» spiegano dall'atelier ciociaro.

«Il trunk show ha rappresentato anche un’occasione unica per entrare in contatto con una rete selezionata di clienti grazie al passaparola, che ha già portato a riscontri positivi e interessanti opportunità di business. La nostra visione è sempre stata quella di far conoscere la qualità e il design italiano in tutto il mondo, e questo evento è solo l’inizio di un viaggio che ci porterà a condividere la nostra passione per il Made in Italy con nuove realtà internazionali» hanno aggiunto ancora.

«Con il nostro impegno costante nell’innovare e migliorare, continueremo a portare avanti il nostro sogno di diffondere il meglio dell’alta moda italiana in ogni angolo del mondo» hanno concluso gli artigiani di Lex.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione