Cerca

La cerimonia

Premiati l’impegno e i sani valori

Martedì scorso nella sala consiliare il riconoscimento ai calciatori della Polisportiva Atletico Veroli. Vittoria della prima squadra nel campionato di seconda categoria e trionfo degli allievi under 17 nel provinciale

È stato un momento di festa, entusiasmo, soddisfazione. Giovani atleti che portano in alto il nome della città con impegno e dedizione, un giovanissimo che con la sua passione continua a incassare successi e a stupire. E quando ci sono passione, traguardi tagliati, spirito di squadra, non può mancare il riconoscimento da parte delle istituzioni. Martedì scorso, nella sala consiliare, si è svolta la cerimonia di premiazione dei calciatori della Polisportiva Atletico Veroli e del mago e illusionista Nicolas Santoro. «Il sindaco Simone Cretaro ha premiato pubblicamente i ragazzi, riconoscendo il raggiungimento di due importanti traguardi. Stiamo parlando della vittoria del campionato di seconda categoria da parte della prima squadra e del trionfo degli allievi under 17 nel campionato provinciale». È quanto si legge sul profilo social del Comune di Veroli, dove è pubblicata anche la carrellata di foto scattate da Gian Luca Franconetti, fotografo ufficiale che cura la pagina Facebook della squadra con articoli, foto e tanti contenuti.

«Un sentito ringraziamento va agli atleti per la determinazione con cui hanno affrontato ogni sfida - si legge ancora sul post - agli allenatori David Carnevale e Gianluca Amante per la loro dedizione e professionalità e alla società per lo straordinario impegno profuso che consente a tanti nostri ragazzi di divertirsi e crescere all’insegna dei sani valori sportivi.
Con l’occasione è stato assegnato un riconoscimento anche al nostro giovane mago Nicolas Santoro, già vincitore di diversi premi, che continua a stupire il pubblico con la sua abilità e creatività».

Tra gli ultimi premi ottenuti dal giovane verolano, quelli all’evento “Notte magica” di Pescara, giunta alla sua trentatreesima edizione. Primo posto nel close-up e terzo posto nella magia di scena. Una maestria che Nicolas ha appreso alla Scuola di Magia di Americo Rocchi del Club Magico Italiano sezione di Frosinone, grazie alla quale ha imparato a gestire uno spettacolo impegnativo. «Questi risultati testimoniano l’eccellenza dell’impegno dei nostri giovani - si legge a conclusione del post sulla pagina facebook del Comune - e rappresentano un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra città».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione