Cerca

Telefonate bollenti nelle notte: prima sesso virtuale poi furti in casa. Pronte le ronde

Telefonate bollenti nelle notte: prima sesso virtuale poi furti in casa. Pronte le ronde

Veroli

Telefonate bollenti nelle notte: prima sesso virtuale poi furti in casa. Pronte le ronde

Furti e telefonate “hot” a Sant'Angeloin Villa e Giglio di Veroli.I cittadini pensano alle ronde,mentre le forze dell'ordine invitanoa mantenere la calma. Nemmenole telecamere di videosorveglianzaposizionate davanti ai localidel centro scoraggiano i malviventiche sembrano prendersibeffa dei residenti, ormai esasperati.L'ultima furto è stato tentatotra sabato e domenica notte aidanni dell'ex presidente del Consigliocomunale Adriano Uccioli.

Intorno alle 4.30 i malviventi sonoriusciti ad entrare nel giardinodi casa forzando il cancello d'ingresso e a raggiungere una dellefinestre dell'abitazione. Credendoprobabilmente di trovare gliinquilini nel sonno più profondo,hanno provato a forzare la persianama sono stati scoperti e messiin fuga.La casa di Uccioli si trova a duepassi e sulla stessa strada di quelladel consigliere Gianfranco Rufa alquale, meno di dieci giorni fa, èstata rubata un'auto parcheggiatadavanti casa. La scorsa settimanaè stata derubata anche una coppiadi anziani ai quali i malviventi sonoriusciti a sottrarre contanti epreziosi mentre dormivano.Fortunatamente diversi tentatividi furto sono stati sventati graziealla prontezza dei padroni dicasa.

Non solo ladri, però. I residentidel Giglio denunciano anchestrane ed inquietanti telefonatenotturne, spesso a sfondoerotico, forse uno stratagemmautilizzato dai ladri per accertarsidella presenza o meno dei proprietari.Ormai nei bar, insiemealla colazione, si fa la conta deifurti tentati o avvenuti durante lanotte. Ma le forze dell'ordine invitanoalla calma.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione