Cerca

Il dolore

Morto dopo una lunga malattia il vicesindaco Carlo Rufo. Il sindaco Pittiglio proclama il lutto cittadino

Grande cordoglio in paese per la scomparsa dell'amministratore cinquantaquattrenne. Era alla sua quinta consiliatura. Domani pomeriggio il funerale

Paese in lutto per la morte del vicesindaco Carlo Rufo, che si è spento questa mattina nella clinica San Raffaele di Cassino dove era ricoverato. Rufo, 54 anni, ha combattuto a lungo e coraggiosamente contro la malattia. Lascia nella disperazione la moglie, la figlia, i parenti, gli amici e i tanti sandonatesi che lo stimavano come amministratore, alla sua quinta consiliatura, ma soprattutto come persona, sempre disponibile. Era anche vicepresidente del Parco nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise.
Il sindaco Enrico Pittiglio ha proclamato il lutto cittadino. La salma di Carlo Rufo sarà esposta domani dalle 10.30 in aula consiliare. Il funerale nel pomeriggio di domani, alle 16, nella chiesa del Convento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione