Spazio satira
The Elder Scrolls VI: l'uscita è ancora lontana
27.06.2016 - 16:26
Come alcuni fra voi sicuramente ricorderanno, qualche giorno faTodd Howard, direttoredi Bethesda Game Studios, ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando aThe Elder Scrolls VI, sottolineando però che ci vorrà ancora deltempo prima che il progetto venga completato.
A spegnere ulteriormente gli entusiasmi che si erano creati, ci ha pensato Pete Hines, vicepresidente della divisione Marketing di Bethesda. Rispondendo su Twitter ad alcune domande degli utenti, Hines ha detto che il progetto riguardante The Elder Scrolls VIè molto lontano dall'effettiva realizzazione, di conseguenza i videogiocatori dovranno attendere "anni e anni" prima di potervi giocare.
The Elder Scrolls VI potrebbe quindi non vedere luce prima del biennio 2019-2020, considerando anche la presenza di due titoli particolarmente importanti (di cui ancora non si conosce nulla) che la casa di sviluppo statunitense potrebbe annunciare nei prossimi mesi.
Per ingannare l'attesa, vi ricordo che ad ottobre arriverà la versione rimasterizzata di Skyrim, l'ultimo capitolo della serie The Elder Scrolls. A proposito del remaster Pete Hines ha affermato:
"L'idea è quella di provare a migliorare il titolo su vari aspetti, renderlo il più vicino possibile ai titoli next gen e adattarlo a queste console. Prestazioni, effetti, cercheremo di lavorare sodo affinchè il gioco sia considerato più bello".
The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition sarà disponibile a partire dal 28 ottobre 2016 su PC, Xbox One e Playstation 4.
@gabedn299 nope. Years and years.
— Pete Hines (@DCDeacon) 25 giugno 2016
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione