Il punto
01.12.2022 - 19:00
Un momento della consegna degli alloggi Ater a Pico
Consegnati quattro alloggi popolari alle famiglie che ne avevano diritto. Ieri mattina, in località Civita Farnese, sono state consegnate le chiavi di quattro nuovi appartamenti Ater.
«La consegna degli alloggi - spiega Barbara Caparrelli, membro del Cda - rappresenta senza dubbio un momento di grande soddisfazione, perché è il culmine un lavoro prezioso con cui si danno risposte fattive a cittadini e famiglie. Ringrazio il presidente Andrea Iannarilli, il Cda, il personale impiegato e la Regione Lazio per il prezioso sostegno. Stiamo accelerando il nostro lavoro grazie anche alla collaborazione di Prefettura e Questura, straordinarie nella disponibilità, per dare risposte di legalità ai territori e aiutare le fasce più deboli della popolazione. Il nuovo corso dell'Ater in provincia si sta distinguendo per efficienza ed efficacia».
Quindi, annuncia: «Sempre a Pico, peraltro, abbiamo ottenuto uno specifico finanziamento per ammodernare ed efficientare altri alloggi siti in via Santa Maria. Assistere all'emozione di famiglie che vedono realizzato il sogno di ottenere un appartamento sicuro e accogliente è motivo di grandissima soddisfazione. Nel portachiavi, abbiamo inserito un piccolo alberello: credo che per queste famiglie sarà davvero un buon Natale».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione