Cerca

La vicenda

Danneggia due vetture e una prende fuoco: arrestato un ventisettenne

La polizia ha sorpreso il giovane mentre svitava le gomme di un'automobile. Un atto ritorsivo su un connazionale, ex collega di lavoro ed ex convivente

Arrestato un ventisettenne egiziano, senza fissa dimora. La polizia del commissariato di Sora, nel pomeriggio di venerdì 11 novembre 2022, è intervenuto in una via semi centrale della città volsca, a seguito di una segnalazione di un uomo armato. Gli agenti hanno sorpreso il giovane mentre svitava le gomme di un'automobile. Danneggiate entrambe le vetture: la prima era stata cosparsa anche di olio appiccando così un incendio.

Dall'indagine della polizia è emerso che si è trattato di un atto ritorsivo su un connazionale, ex collega di lavoro ed ex convivente, scaturito dal fatto che l'arrestato era stato allontanato dal lavoro e dall'abitazione poiché aveva  manifestato problemi legati all'uso di sostanze stupefacenti. Considerati anche i numerosi precedenti dell'uomo, specifici in riferimento a quanto accaduto, lo stesso, è stato tratto in arresto. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione