La vicenda
09.11.2022 - 14:00
Le ha fatto credere di essere innamorato di lei, ma quando la donna ha capito che dietro quelle attenzioni si nascondeva un raggiro, probabilmente per estorcerle i soldi, ha interrotto la relazione. Ma lui ha iniziato a tempestarla di telefonate arrivando anche a pubblicare su Facebook una foto della donna in reggiseno. Ventiquattrenne di Ferentino accusato di molestie e diffusione illecita di immagini. Il giovane dovrà comparire davanti al gup di Latina il prossimo 8 maggio. La vittima è una sessantenne di Priverno. Il ferentinate è difeso dall'avvocato Mario Cellitti. I fatti contestati risalgono ai mesi di luglio e agosto del 2020.
La ricostruzione
Avevano avuto una relazione. Lei pensava che quel giovane fosse sincero e, invece, è arrivato a molestarla nel tentativo di ricattarla quando è finita la loro storia.
Le accuse
Il giovane è finito così nei guai. Denunciato per molestie e diffusione illecita di immagini. Dovrà comparire davanti al gup del tribunale di Latina tra sei mesi. L'udienza per il giovane ferentinate è stata fissata per l'8 maggio. L'imputato, come detto, si è rivolto all'avvocato Mario Cellitti per la sua difesa.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione