Cerca

La novità

Scomparso ventisei anni fa. Si riaccende la speranza di ritrovarlo

La vicenda del murature di Piedimonte nelle mani della Mobile. Un collega del Casertano fa perdere improvvisamente le proprie tracce. Forse una pista

Un muratore di Piedimonte San Germano "scomparso" 26 anni fa. Un collega del Casertano che improvvisamente fa perdere le proprie tracce. Allontanamento, nuova scomparsa? Una strana coincidenza o qualche cosa di più? Ancora nessuna risposta, ma dopo tutti questi anni, forse, una pista.
Non è ancora dato sapere se si possa parlare o meno di una rinnovata speranza. Ma il fatto che la polizia di Caserta stia lavorando senza tralasciare alcun collegamento fa ben sperare. E secondo i beninformati anche la Squadra mobile della provincia di Frosinone sarebbe impegnata in alcuni riscontri sulla anomala scomparsa.

Nessun dettaglio e nemmeno qualche elemento in grado di far capire se davvero ci possa essere una riapertura concreta del caso: bocche cucite. Ma il fatto che se ne inizi a parlare - dopo alcune richieste della polizia campana ai familiari - fa riaccendere la speranza di seguire una nuova pista. E di poterlo ritrovare. Ancora tanti i punti su cui fare luce.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione