Cerca

Il fatto

Incidente a Sabaudia, furgone finisce fuori strada: grave un ventottenne

È in prognosi riservata il ventinovenne che viaggiava sul furgone finito contro un albero. Alla guida c'era Daniel Rossi, per lui non c'è stato nulla da fare

Viaggiava sul lato passeggero del furgone che è finito fuori strada e poi contro un albero in via Migliara 47, nel tratto che dalla statale Pontina - comune di Sabaudia - porta verso Pontinia. Lui, un ventinovenne di Ripi, è rimasto ferito. È in prognosi riservata all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina.

Il suo amico, purtroppo, che era alla guida del mezzo, non ce l'ha fatta. Inutili i soccorsi per Daniel Rossi, residente a Sabaudia. L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3, tra Borgo San Donato e il Comune di Pontinia.

La ricostruzione
Una scena spaventosa apparsa ai primi soccorritori. Immediatamente è stato contattato il 118. Sul posto il personale medico per prestare le cure agli occupanti. Purtroppo per il conducente i soccorsi sono stati inutili.
Il ciociaro, invece, dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in ospedale in codice rosso. La prognosi è riservata. Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, il furgone è finito contro un albero. L'impatto, molto violento, è purtroppo risultato fatale per il quarantatreenne Daniel Rossi. Come detto l'intervento del personale medico sul luogo dell'incidente è stato immediato ma per il pontino non c'è stato nulla da fare. Trasportato invece al "Santa Maria Goretti" il giovane di Ripi. Diverse le ferite. I familiari del ventinovenne si sono rivolti all'avvocato Alessandro Petricca. Sul posto sono intervenuti oltre ai mezzi di soccorso, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Latina che hanno avviato i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente. Sarebbe esclusa la responsabilità di terzi. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione