La situazione
11.07.2022 - 19:30
La messa in sicurezza dell'albero pericolante vicino all'asilo di Chiesa Nuova
Proseguono in città le votazioni per l'elezione dei direttivi dei comitati di quartiere. A giudicare dalla partecipazione dei cittadini, l'entusiasmo non manca. E questo è il principale motivo di soddisfazione per gli amministratori comunali. Il sindaco Luca Di Stefano e il consigliere delegato Francesco Monorchio continuano a presentarsi nei vari rioni, in centro come in periferia, per conoscere personalmente i membri dei comitati e avviare con loro i primi contatti.
Per il comitato di quartiere della zona Compre-Valfrancesca si sono recati al seggio 275 residenti. Sono state attribuire le seguenti cariche: presidente Roberto Baldassarre, vicepresidente Vincenzo Farina, segretario Sara Farina e tesoriere Davide Capobianco.
Un intervento necessario per mettere in sicurezza, oltre che la scuola, anche una strada importante e molto trafficata. L'arrivo dei soccorsi ha destato molta curiosità. I residenti hanno seguito le operazioni dei vigili del fuoco che hanno portato a termine l'intervento con successo. È stato uno dei primi interventi del neo comitato di quartiere costituito nella zona Selva che, creando anche una pagina social, ha documentato con foto e comunicazioni l'utilità e l'efficacia di questi organismi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione