Cerca

La tragedia dal pontino

Ispettore della Finanza in pensione stroncato da un infarto: muore Raffaele Amato

Sul posto è giunto il personale del 118 che ha tentato, purtroppo invano, la rianimazione. I funerali oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa di Sant'Albina a Scauri

Dramma ieri mattina a Scauri dove si è spento improvvisamente l'ispettore della Guardia di Finanza in pensione Raffaele Amato. L'uomo, sessantenne, è stato stroncato da un infarto, poco dopo essere uscito dalla sua abitazione di via Olivella. Si è messo alla guida della sua autovettura, ma giunto in via della Masseria, ha accusato un malore e si è fermato sul lato della strada, perdendo i sensi.

Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, il cui personale invano ha tentato la rianimazione, ma, purtroppo per il finanziere, pensionato da pochi mesi, non c'è stato nulla da fare. Il medico legale ha confermato la morte per cause naturali. I Carabinieri hanno segnalato l'episodio al magistrato del Tribunale di Cassino, che ha messo a disposizione dei familiari la salma. Oggi, alle 15,30, nella chiesa di Sant'Albina, a Scauri, si celebreranno i funerali, curati dalla ditta di onoranze funebri Vento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione