Cerca

Tragedia sfiorata

Auto divorata dalle fiamme, miracolato il conducente: forte lo choc

Il rogo, partito dal motore, si è levato alto finendo per ingoiare la carrozzeria, di cui non è rimasta che la carcassa. Il giovane è uscito in tempo dall'abitacolo

Automobile in fiamme: grande paura per un trentenne di Vallemaio. Martedì sera si è sfiorata la tragedia. Un giovane del posto stava percorrendo la strada provinciale che da San Giorgio a Liri conduce al piccolo centro della valle dei santi, quando, all'altezza della contrada Santa Maria, ha capito che qualcosa non andava nella vettura.

Con riflessi pronti non ha perso tempo e si è fermato.
Il tempo di uscire dall'abitacolo, quindi ha assistito a una scena che sembrava inverosimile fino a un minuto prima: la sua macchina, una utilitaria, ha preso fuoco.
Il rogo, partito dal motore, si è levato alto finendo per lambire e ingoiare la carrozzeria, di cui non è rimasta che la carcassa. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cassino per domare l'incendio e mettere in sicurezza l'ambiente circostante, le case e le persone.

Per accertare le condizioni del giovane è stata richiesta anche la presenza dei sanitari del 118, che sono arrivati sul posto con l'ambulanza. Per fortuna, il giovane non avrebbe riportato nessuna ferita, solo tanto spavento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione