Cerca

Tragedia dalla capitale

Precipita da una finestra al quinto piano: 48enne morto sul colpo

Al loro arrivo, i paramedici hanno tentato di soccorrere l'uomo che, però, è stato ritrovato già privo di vita in quanto morto sul colpo, a seguito del violento impatto

Un drammatico incidente si è consumato a Roma, nel quartiere Fonte Laurentina. Un uomo di 48 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra del quinto piano di un palazzo sito in Via Pia Nalli.

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 8 febbraio, intorno alle ore 14:15, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un uomo di 48 anni. Sulla base delle ricostruzioni effettuate e delle prime informazioni diffuse in merito all'accaduto, è stato riferito che la vittima è caduta dalla finestra di un appartamento situato al quinto piano di un condominio di Via Pia Nalli, nel quartiere Fonte Laurentina, a Roma.

Il tragico episodio è stato prontamente comunicato alle forze dell'ordine e al 118. Sul posto, infatti, si sono recate un'ambulanza, le volanti del Commissariato Esposizione e la sezione specializzata della Scientifica.

Al loro arrivo, i paramedici hanno tentato di soccorrere il 48enne che, tuttavia, è stato ritrovato già privo di vita in quanto morto sul colpo, a seguito del violento impatto contro l'asfalto.

Al momento, gli inquirenti stanno indagando al fine di comprendere cosa abbia determinato l'incidente, causando la prematura scomparsa dell'uomo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione