Cerca

Microsoft lavora ad una versione Xbox One da 2TB

Microsoft lavora ad una versione Xbox One da 2TB

videogiochi

Microsoft lavora ad una versione Xbox One da 2TB

L'appropinquarsidelle conferenze E3 (la prima a debuttare sarà quella di Electronic Artsquesta sera alle ore 22:00) porta con sé rumors e voci sui possibili annunci che verranno effettuati nel corso della fiera di Los Angeles.

Proprio in merito alla questione rumors, la testata internazionale GameSpot ha riferito alcune indiscrezioni riguardanti Microsoft: stando alsito, che menzionauna fonte interna del rivenditore di videogiochiGameStop, la società statunitense potrebbe annunciare una versione di Xbox One da 2TB.

Il prezzo della nuova console dovrebbe attestarsi sui499,99 dollari. Il documento che riportiamo in calce all'articolo indica come data di uscita il 31 dicembre 2016.

Lunedì 13 giugno vi sarà la conferenza Microsoft nel corso dell'E3.Phil Spencer, capo della divisione Xbox, ha dichiarato su Twitter che la conferenza concentrerà le proprie attenzioni sul gameplay dei giochi presentati, nel tentativodi offrire ai videogiocatori una idea precisa di ogni singola esperienza. In merito ad un'eventuale nuova versione di Xbox One, non ci sono state conferme ufficiali da parte di Phil Spencer, dunque non ci resta che attendere le prossime oreper saperne di più.

In casa Microsoft, comunque, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta: da Gears of War 4, forse il titolo più atteso per quel che concerne la console americana, a Sea of Thieves, il titolo sviluppato da Rare, fino alle prossime uscite per Windows 10.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione