Cerca

La vicenda

Sosta a pagamento, monta la protesta: "Cittadini di serie A e di serie B"

I residenti della parte bassa si sentono penalizzati perché nella parte superiore di Isola del Liri la sosta è gratuita. Il servizio è partito ad inizio settimana

Cittadini e attività di serie A e di serie B. Monta la protesta ad Isola del Liri dopo l'attivazione del servizio di sosta a pagamento. I cittadini della parte bassa si sentono penalizzati perché nella parte superiore di Isola del Liri la sosta è gratuita. Il servizio è partito ad inizio settimana e interessa le seguenti vie e piazze: via San Giuseppe, via Napoli, corso Roma. Ed una serie di vie: Pietro De L'isola, Verdi, Po, Selva, Roma, Tevere e Pirandello.

Chi parcheggia in queste strade, in determinati orari è costretto al pagamento del ticket attraverso le colonnine di sosta presenti lungo le vie interessate, con il tariffario esposto sulle stesse. Dal Comune isolano ricordano che è possibile avanzare richiesta per il rilascio di abbonamento, che consentirà la sosta senza limitazione di tempo, ma senza alcuna riserva di posteggio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione