Cerca

Dall'Italia

Bambino di 2 anni muore annegato in mare: la madre aveva tentato il suicidio

Massimo riserbo sulla vicenda. L'ipotesi è che la mamma abbia tentato il suicidio dopo aver spinto in mare il figlio, almeno secondo il racconto di alcuni testimoni

Dramma nel napoletano dove, nella tarda serata di domenica, un bambino di 2 anni è morto annegato in mare. La tragedia a Torre del Greco, nella zona della Scala. 

Sul posto sono giunti i Carabinieri, coordinati dal magistrato della Procura della Repubblica. I militari indagano sulla vicenda per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Vani i soccorsi per salvare il piccolo, che alcuni presenti avevano portato a riva. 

I militari e il pm della Procura di Torre Annunziata stanno ascoltando la madre e alcune persone che erano presenti sul posto e che hanno notato la presenza del bimbo in acqua. Ancora da confermare la circostanza secondo cui la madre sarebbe stata trovata sul posto mentre veniva segnalata la presenza del bambino in mare e che sarebbe stata bloccata dai presenti poiché minacciava di suicidarsi. (Fonte Napoli Today.it).

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione