Cerca

Il traguardo

Nonna Natalina spegne 100 candeline: la speciale festa nel giorno di Natale

La festeggiata è molto conosciuta in città per aver gestito, insieme al marito Grazio Cristini, un negozio di generi alimentari nei pressi delle Fiere di Sora

Un Natale davvero speciale per nonna Natalina Gabriele che il 25 dicembre ha spento 100 candeline e ha ricevuto gli auguri del sindaco Luca Di Stefano.
La festeggiata è molto conosciuta in città per aver gestito, insieme al marito Grazio Cristini, un negozio di generi alimentari nei pressi delle Fiere di Sora.
Dal lungo e felice matrimonio con Grazio, venuto a mancare vent'anni fa, sono nate le figlie Maria Luisa e Maria Domenica e, oggi, Natalina è circondata dall'affetto di quattro nipoti e ben sette pronipoti.

Dal carattere riservato e tranquillo, la signora Gabriele si è spesa sia sul lavoro che nell'accudimento della famiglia. Per un traguardo così importante, a Natalina sono giunti gli auguri dell'amministrazione comunale e dell'intera città. Un giorno di festa in via Barca San Domenico con la centenaria circondata dagli affetti più cari.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione