Spazio satira
Borderlands 3: novità in vista?
06.06.2016 - 16:41
Anche se vi è la possibilità perGearbox di annunciare il terzo episodio della stimata saga diBorderlands,in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo (E3) il 14 giugno a 16, in realtà non si prevedono grandi novità.
Infatti, appare improbabile che Gearbox possa avere qualcosa di consistente su Borderlands 3 in vista della fiera losangelina, in considerazione del fatto che l'azienda ha appena rilasciato Battleborn. Si presume quindi che la società deve avere profuso tutti gli sforzi sul gioco recentemente lanciato. Pertanto, risulterebbe alquanto strano che Borderlands spostasse le attenzioni da Battleborn su di sé.
Randy Pitchford di Gearbox ha pubblicamente riconosciuto lo sviluppo di Borderlands 3 per ben due volte: la prima volta al PAX Sud 2015 e l'altra al PAX East di quest'anno. Il terzo capitolo di Borderlands è genericamente indicato come "Borderlands 3", maquesto potrebbe non essere il titolo ufficiale del gioco, bensì una dicitura provvisoria.
L'obiettivo di Borderlands 3 sarà quello di avere un gameplay più solido e di migliorare alcune meccaniche di gioco, come ad esempio gli elementi ruolistici che potrebbero essere più dettagliati e curati. Si attendono modifiche anche per quel che riguarda il sistema delle missioni, nel tentativo di rendere quest'ultime più piacevoli e meno ripetitive.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione