Cerca

CD Projekt RED sarà presente all'E3 2016

CD Projekt RED sarà presente all'E3 2016

videogiochi

CD Projekt RED sarà presente all'E3 2016

CD Projekt RED sarà presente all'E3 di Los Angeles: gli sviluppatori faranno parte dei protagonisti della fiera losangelina, la loro presenza è confermata dal sito ufficiale dell'E3 2016.

"Potrebbe accadere che noi saremo all'E3 e che mostreremo qualcosa, ma voglio che sia chiaro che non sarà Cyberpunk", aveva detto il CEO Marcin Iwinski in un'intervista al portale Eurogamer. La presenza dello studio polacco era quindi presagibile, ma la conferma è arrivata soltanto nella giornata di ieri.

Purtroppo non ci è dato conoscere ulteriori dettagli sul quelli che potrebbero essere gli eventuali annunci. Lo stessoMarcin Iwinski non ha rilasciato commenti in merito e ha risposto in maniera evasiva a chi gli domandava se ci potesse essere nuovo materiale su The Witcher, lasciando i fan della serie sulle spine. L'unica certezza, purtroppo, è chenon vi saranno novità per quel che riguardaCyberpunk 2077, dato che Iwinski ha negato tale possibilità.

Chissà che non venga mostratoil progettoThe Witcher: Rise of the White Wolf, ossia la versione rimasterizzata del primo capitolo della saga; oppure potrebbe essere annunciata l'edizione deluxe di The Witcher 3: Wild Hunt, contenente tutti le espansionirilasciate fino ad ora.

Dal canto nostro, non resta che aspettare il 14 giugno, giorno in cui inizierà l'E3 2016, per scoprire quali sorprese abbia in serbo CD Projekt RED.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione