Cerca

I videogiochi in uscita a giugno

I videogiochi in uscita a giugno

videogiochi

I videogiochi in uscita a giugno

Diamo una rapida occhiata a quelli che saranno i principali videogiochi in uscita sulle varie piattaforme videoludiche nel mese di giugno.

Alcuni titoli si preannunciano decisamente interessanti, come ad esempio Mirror's Edge Catalyst e l'instancabile Super Mario che in compagnia di Sonic ci porterà alle Olimpiadi di Rio 2016. Giugno, però, è il mese degliappassionati di motori con l'attesa uscita di Valentino Rossi: The Game.

Ecco la lista:

One Piece: Burning Blood

One Piece: Burning Blood in sviluppo da Spike Chunsoft è un picchiaduro in stile Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm. Nel gioco saràpossibile effettuarecombattimenti fino a un massimo di 9 personaggi per parte.

Data di uscita: 3 giugno (PC, PS4, PS Vita, Xbox One)

Mirror's Edge Catalyst

Mirror's Edge Catalyst è il reboot del celebre action game con visuale in terza persona sviluppato da DICE. Ilgameplay si preannuncia ricco e coinvolgente, grazie al dinamismo che possiamo sprigionare all'interno della metropoli. L'ambientazione open world è curata alla perfezione, un preciso level design crea moltissime possibilità di interazione.

Data di uscita:9 giugno (PC, PS4, Xbox One)

Valentino Rossi: The Game

Valentino Rossi The Game promette ai giocatori di ripercorrere in toto la storia di Valentino, dalle origini ai giorni d'oggi. Gli sviluppatori, aiutati dallo stesso Rossi, non si sono infatti dimenticati di aggiungere macchine da Rally, avvincenti gare di Flat Track e, ovviamente, la mitica pista del Moto Ranch, con l'obietttivo di ricreare il mondo del pilota italiano più conosciuto al mondo.

Data di uscita:16 giugno (PC, PS4, Xbox One)

Pac-Man 256

Il titolo, sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, permetterà di giocare alla versione mobile di PAC-MAN 256 sui sistemi casalinghi, ma il tutto verrà impreziosito da nuove ed esclusive funzionalità create appositamente per PC, PS4 e Xbox One.

Data di uscita:21 giugno (PC, PS4, Xbox One)

Resident Evil: Umbrella Corps

Si tratta di uno spin-off della celebre serie volto a celebrarne il ventesimo anniversario. Il gioco è uno sparatutto a squadre ambientato dopogli eventi narrati in Resident Evil 6.Le premesse di Resident Evil: Umbrella Corps non sembrano essere entusiasmanti, tuttavia il gioco deve ancora uscire, quindi è ancora presto per emettere un giudizio obiettivo sul suo effettivo potenziale.

Data di uscita:21 giugno (PC, PS4)

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 si promuove come il classico party game in grado di divertire grandi e piccoli che vogliono passare una serata divertente e competitiva all'interno di un rilassante clima familiare.

Data di uscita:24 giugno (Wii U)

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione