Cerca

Konami annuncia PES 2017

Konami annuncia PES 2017

videogiochi

Konami annuncia PES 2017

In occasione della finale diUEFA Champions League, Konami terrà a Milano le PES World Finals 2016 dell'evento UEFA Champions League eSports e annunceràufficialmente il nuovo capitolo del dell'ormai nota serie Pro Evolution Soccer: PES 2017.

"Il palcoscenico offertodalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo, e dalla fase finale di un'altra indimenticabile stagione di PES League, rappresenta il momento ideale per rivelare ufficialmente PES 2017" ha dichiarato Tomotada Tashiro, presidente di Konami Digital Entertainment "L'eventovedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, nel corso della manifestazione offriremoprova concreta della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di intrattenimento con questo nuovo capitolo della serie. I giorni27 e 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio – siamo pronti a portare PES verso una nuova era."

Il Real Touch sarà la principale novità di PES 2017 econsentirà di riprodurre fedelmente i diversi stili nel controllo e nel passaggio della palla. Ogni giocatore avrà a propria disposizione un'ampia gamma ditecniche e svariatimodi di controllare la sfera. Questa novitàva di pari passo con ilsistema Precise Pass che inciderà sullaprecisione di ogni passaggio inbase alle abilità che contraddistinguonoogni atleta digitale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione