Cerca

La storia

Mamma e figlia costrette a stare fuori casa e al freddo per sfuggire alle violenze

Un calvario lunghissimo quello vissuto dalla moglie dell'uomo violento e dalla figlia giovanissima della coppia. Poi hanno trovato la forza di denunciare

Gli agenti delle Volanti della Questura di Frosinone hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia un 59enne. Vittime delle violenze la moglie e la giovanissima figlia.

La triste storia
Come accertato dagli investigatori, l'uomo da circa cinque anni, a seguito di un lutto familiare, aveva iniziato a far uso di alcolici e ad essere violento con la sua famiglia. Un calvario lunghissimo quello vissuto dalla moglie e dalla figlia giovanissima.

Le due donne, per sottrarsi ai maltrattamenti, erano costrette a stare fuori casa e a passare anche lunghe ore al freddo prima di poter rincasare. Solo con l'aiuto dei servizi sociali e del centro antiviolenza hanno trovato la forza di denunciare l'uomo e rivolgersi alla Polizia di Stato che, dopo le indagini ha denunciato il 59enne.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione