Cerca

Dall'Italia

Rimproverato dal padre, si spara in testa: gravissimo un 19enne

Una scena assurda e imprevedibile; in un attimo la disperazione è piombata nell'abitazione del ragazzo. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118

È ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale del Mare di Napoli, il diciannovenne di San Salvatore Telesino (Benevento) che, dopo essere stato rimproverato dal padre per essere rientrato tardi a casa, si è sparato un colpo di pistola alla testa.

Il giovane - secondo una prima ricostruzione - dopo un sabato sera trascorso nella vicina Telese Terme, è rientrato a casa all'alba. Ad aspettarlo c'erano i genitori, preoccupati per l'orario. È nata probabilmente una discussione, come accade in tante famiglie. Poi, il giovane è salito nella sua cameretta e, impossessatosi della pistola del padre, un imprenditore conosciuto in zona, ha compiuto il gesto puntandosi l'arma al capo ed sparando un colpo.

Una scena assurda e imprevedibile; in un attimo la disperazione è piombata nell'abitazione del ragazzo. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato portato prima nell'ospedale "San Pio" di Benevento dove i medici, per la gravità delle condizioni, hanno deciso di trasferirlo in eliambulanza nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale del Mare di Napoli, dove adesso lotta per sopravvivere.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione