Cerca

Resident Evil 7 potrebbe essere annunciato all'E3 2016

Resident Evil 7 potrebbe essere annunciato all'E3 2016

videogiochi

Resident Evil 7 potrebbe essere annunciato all'E3 2016

Resident Evil 7 è da tempo in lavorazione presso gli studi Capcom, ma non è facile comprendere quando il settimo episodio della celebre saga horror verrà annunciato. Stando a quanto dichiara l'amministratore delegato di Katan Games Serkan Toto, i responsabili della azienda nipponica potrebbero rivelareil nuovo progetto nel corso dell'E3 2016.

Tramite il proprio canale Twitter, Serkan Toto ha dichiarato, in maniera piuttosto convinta, che Resident Evil 7 verrà mostrato proprio durante la fiera di Los Angeles ed hainoltre asserito che il nuovo capitolo attuerà un ritorno alle sue origini marcatamentehorror. La serieè stata più volte accusata negli ultimi anni di aver dato eccessivo spazio alla componenteaction, mettendo in secondo pianola presenza dei tanto amati zombie. Resident Evil 5 e 6, ad esempio, hanno concentrato troppi sforzi sulla ricerca diuna storia simili-cinematografica, trascurando il gameplay. Da questo punto di vista, i Revelations, che hanno intrapreso un strada completamente diversa, sono stati più apprezzati rispetto agli ultimi capitoli principali.

Per lo sviluppo di Resident Evil 7, Capcom si è assicurata le prestazione diun'ex-designer di Kojima Productions, vale a dire Jordan Amaro, che ha lavorato recentemente su Metal Gear Solid V.

Come di consueto, è nostro dovere consigliarvi di prendere queste dichiarazioni esterne con cautela e leggerezza.Non resta che attendere eventulai conferme o smentite da parte di Capcom.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione