Spazio satira
Watch Dogs 2: molte le novità in programma
13.05.2016 - 16:57
Ubisoft sembra puntare moltosul nuovoWatch Dogs, che uscirà entro marzo 2017. Nel corso di una conferenza con gli investitori, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemontha rilasciato importanti dichiarazioni in merito ai progetti della software house francese:
"Il nostro gioco più importantesarà Watch Dogs, che si baserà sul successo ottenuto dal primo gioco. È stato uno dei titoli di Ubisoft più venduti di sempre. Il nuovo episodio sorprenderà nuovamente i videogiocatori grazie aduno stile del tutto nuovoe innovative meccaniche di gameplay legateall'hacking", questele parole diYves Guillemot.
Tuttavia, occorre tenere bene a mente che Watch Dogs 2, non è il nome definitivo del progetto, ma quello che abbiamo usato per riferirci al sequel. Il titolo vero e proprio verrà rivelato all'E3 di Los Angeles in programma a giugno.
Nel primo capitolo tutto gravitaattorno al concetto di privacy, ogni nostra azione o parola si trova sotto un'enorme lente di ingrandimento. La Blume Corporation, società specializzata in sistemi operativi per cellulari e in sistema di sicurezza collegati alla rete, tiene d'occhioogni singola persona che abbia smartphone, web cam o altri dispositivi nella propria abitazione. L'obiettivo della Blume è quello di plasmare i pensieri della gente attraverso il controllo delle informazioni.
Protagonista del primo episodio è Aiden Pearce, mentre nel sequel avremo un nuovo personaggio principale, interpretato dal giovane attore Cort King.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione