Spazio satira
The Elder Scrolls VI: lavori in vista?
10.05.2016 - 16:56
Dopo l'uscita diFallout 4 e The Elder Scrolls: Online, Bethesda potrebbe aver iniziato i lavori inerenti al prossimo capitolo diThe Elder Scrolls.
Di recente è apparso sul sitoZeniMax un interessante annuncio di lavoro che potrebbe riferirsi alla saga delle "Antiche Pergamene". Bethesda è in cerca diun Character Artist disposto a far parte diun nuovo progetto; ovviamente ciòpuò significare tutto come significare niente, ma quello che lascia dubbiosi è l'esplicito riferimentoa Fallout e The Elder Scrolls. Affermare con certezza che Bethesda sia già pronta ad indirizzarsi sulla strada che porta a The Elder Scrolls è sicuramente avventato, ma è pur vero che snobbare questi piccoli indizi sarebbe altrettanto imprudente.
The Elder Scrolls è indubbiamente una delle migliori saghe GDR dell'intero panorama videoludico, pertanto non è da considerare assurda l'idea che Bethesda possa aver iniziato ad ingegnarsi in vista di un nuovo capitolo. Allo stesso tempo, Todd Howard harecentemente dichiarato che la software house con sede nel Maryland è al lavoro sutre nuovi progetti, quindi l'annuncio potrebbe non riguardare necessariamente The Elder Scrolls.
D'altro canto i tempi per dedicarsiad un nuovo episodio della seriesembrano maturi. The Elder Scolls V:Skyrim, vennerilasciatocirca cinque anni fa, di conseguenza è assai probabile che Todd Howard e compagni stiano pensando alla prossima storia.
Potremmo saperne di più all'E3 di Los Angeles, durante il quale Bethesda terrà una propria conferenza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione