Spazio satira
Resident Evil 7 in arrivo entro marzo 2017
09.05.2016 - 16:50
Una sezione del comunicato stampa di Capcom inerente ai dati finanziari dell'attuale anno fiscale lascerebbe pensare all'annuncio di Resident Evil 7 entro il 31 marzo 2017.
Nel documentoposto sotto la nostra analisi, la software house giapponesedichiara che, per celebrare al meglio il20° anniversario della serie, verrannopromosse azioni volte a conferire nuova linfa vitale al franchise. In tal senso, l'uscita di un nuovo capitolo principale della saga, rimasta ferma da quando Resident Evil 6 fu rilasciato nell'ottobre del 2012, avrebbe un grande impatto.Da qui l'ipotesi, di un annuncio in pompa magna all'E3 2016, probabilmente su uno dei due palchi più rilevanti della manifestazione, vale a direquelli Sony e Microsoft.
Chiaramente si tratta di speculazioni non confermate, fra l'altro è bene rammentareche Capcom sta lavorando al remake di Resident Evil 2, uno degli episodi più apprezzati dai fan.
L'unica certezza in questo mare di rumorsè chea giugno uscirà Umbrella Corps,spin-off multiplayer per PC e PlayStation 4, sul cui effettivo valore molti si interrogano. Inizialmente atteso per il mese di maggio, è stato recentemente rimandato, il gioco vedrà la luce il prossimo 21 giugno.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione