Cerca

La solidarietà

Ceccano, torna lo "Zaino solidale" per gli alunni bisognosi

Domani si svolgerà l'iniziativa promossa dalla sezione di Gioventù Nazionale, dalle 16 alle 18 presso "Il Covo", la sede di Gn, in via Giacomo Matteotti

Dai ragazzi di Gioventù Nazionale arriva una bella iniziativa di solidarietà. Per la giornata di domani, infatti, i tesserati del movimento giovanile di Fratelli d'Italia hanno organizzato una raccolta di materiale scolastico, con cui aiutare anche i ragazzi meno fortunati per un felice e spensierato ritorno tra i banchi. Proprio dalle scuole, infatti, passa molta della normalità perduta a causa del Covid e una operazione di questo tipo marcia nella direzione dei meno fortunati.

Lo "Zaino solidale", nome dell'iniziativa, si terrà domani 8 settembre, dalle 16 alle 18, presso "Il Covo", la sede di Gn, in via Giacomo Matteotti. Chiunque volesse contribuire con una donazione di materiale didattico e prodotti di cancelleria, o chiunque avesse bisogno di aiuto, può contattare i volontari al numero 329-7224613. L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che sentissero il bisogno di contribuire e a chiunque ne avesse necessità.

«Come da tradizione - scrivono in un post i ragazzi di Gioventù Nazionale - anche quest'anno a Ceccano ci impegneremo per lo "Zaino solidale", a pochi giorni dalla ripresa dell'attività scolastica. Raccoglieremo materiale didattico nuovo e usato, prodotti di cancelleria, zaini, grembiuli e altro. Tutto verrà donato ai ragazzi più bisognosi. Quest'anno saremo lieti di raccogliere le donazioni all'interno de "Il Covo", la nostra sezione politica, il giorno mercoledì 8 settembre, dalle ore 16 alle 18. Se qualcuno non riuscisse a consegnare, basterà chiamare il numero all'interno della locandina per far ritirare la gentile donazione da uno dei nostri militanti».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione