L'impegno
04.09.2021 - 13:00
Raccolta firme per esprimere la propria voce su un tema molto attuale che lascia ai cittadini la libertà di scelta. Con questo spirito è stato organizzato un banchetto nel cuore della città Volsca.
Oggi, sabato 4 settembre dalle ore 17.30 alle ore 20, in piazza Santa Restituta a Sora sarà possibile firmare in favore del referendum in merito sull'eutanasia legale.
Gli organizzatori dell'appuntamento fanno sapere che: "le firme saranno autentificate dall'avvocato Pasquale Petrozzi, che da tempo si spende per questa nobile causa. Con questo comunicato, le organizzazioni promotori dell'iniziativa lo ringraziano per la disponibilità dimostrata – e concludono da PEC Possibile e PCISi invita la cittadinanza sensibile alla tematica di mobilitarsi per firmare, muniti di un valido documento di riconoscimento, in alternativa si può firmare anche nei prossimi giorni presso l'anagrafe del Comune di Sora".
Dunque oggi dalle 17.30 alle ore 20, in piazza Santa Restituta sarà possibile firmare in favore del referendum in merito sull'eutanasia legale.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione