La vicenda
27.08.2021 - 10:30
Immagine generica
Notte movimentata, quella tra mercoledì e giovedì, per i carabinieri della Tenenza di Gaeta prontamente allertati e impegnati in due distinti interventi. Dopo la segnalazione pervenuta al 112 i militari si portavano sul luogo dove, secondo la ricostruzione fatta dagli stessi un uomo, a seguito di una discussione per futili motivi minacciava una giovane donna 20enne di Gaeta, brandendo un coltello a serramanico della lunghezza totale di 32 cm, che poi gettava a terra alla vista dei carabinieri.
Si tratta di un 51enne residente in Gricignano D' Aversa (CE) che è stato così deferito dai carabinieri per i reati di minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il coltello è stato poi sottoposto a sequestro.
A rendersi protagonista dell' episodio un 50enne residente in Monte Argentario (GR), sottoposto poi a controllo. A seguito della conseguente perquisizione personale i carabinieri hanno rinvenuto in uno zainetto dell'uomo un coltello a serramanico delle dimensioni complessive di 20 cm e due martelletti di quelli presenti sulle carrozze dei treni delle ferrovie dello stato. Il tutto è stato quindi sequestrato
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione