Cerca

La curiosità

La macchina del sindaco va all'asta: avviata la procedura, tutti i dettagli

La macchina che ha accompagnato per anni i sindaci che si sono succeduti alla guida della città, una Lancia Thesis, sarà venduta al miglior offerente

La macchina del sindaco va all'asta. In esecuzione della deliberazione di giunta comunale dello scorso 8 luglio e determina a contrarre n. 1749 di ieri, è stata indetta un'asta pubblica per l'alienazione del veicolo.

L'asta si svolgerà ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con il metodo delle offerte segrete in aumento o in equivalenza rispetto al prezzo posto a base d'asta, ai sensi della legge e delle disposizioni contenute nel presente bando di gara.

La macchina che ha accompagnato per anni i sindaci che si sono succeduti alla guida della città è una Lancia Thesis immatricolata in data 12/11/2007, con 194.000 chilometri all'attivo, bollo in scadenza a dicembre 2021 e ultima revisione eseguita il 20/02/2021.

Il lotto sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato l'offerta migliore per l'Ente (ossia l'offerta economica più alta), al rialzo o in equivalenza rispetto al valore posto a base di gara e fissato in complessivi euro 2.500 euro. Ulteriori dettagli sull'albo pretorio.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione