Cerca

La violenza

Massacrato di botte da padre e figlio: 37enne finisce in coma

Alla base del brutale pestaggio ci sarebbero motivi sentimentali: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima, sarebbe il nuovo compagno della ex del 44enne

Si reca con il padre nella casa dell'ex compagna e qui trova il nuovo fidanzato della donna. In pochi istanti scoppia il caos e a dare manforte all'ex c'è anche il padre. Il nuovo compagno della donna viene massacrato di botte e le sue condizioni sono molto gravi. Entrambi arrestati dai carabinieri della Stazione di Valmontone che, giunti nella casa, hanno trovato un uomo a terra privo di sensi e gravemente ferito alla testa dai violenti colpi inferti da figlio e padre entrambi romani di 44 e 73 anni che sono stati poi arrestati con l'accusa di tentato omicidio.

Alla base del brutale pestaggio ci sarebbero motivi sentimentali: secondo quanto ricostruito dai carabinieri, infatti, la vittima, un romano di 37 anni, sarebbe il nuovo compagno della ex del 44enne. Quest'ultimo è andato nell'abitazione dove aveva convissuto fino a poco tempo prima con la sua ex compagna, e dove lei è ancora residente, sorprendendo il 37enne.

Di lì a poco è nata una violenta lite tra i due, aggravata dall'arrivo del 73enne che ha preso le parti del figlio, dandogli manforte nel pestaggio della vittima. È stato proprio l'attuale compagno della donna ad avere la peggio. Il 37enne è stato trasferito al Policlinico Umberto I di Roma. Padre e figlio arrestati. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione