Spazio satira
Cronaca
13.08.2021 - 10:30
L'incidente l'altro ieri mattina in una delle palazzine in via Mola Vecchia
Condizioni stabili per il diciassettenne di Frosinone precipitato, l'altro ieri mattina, dal terzo piano di una palazzina in via Mola Vecchia, nella parte bassa del capoluogo. Il minorenne è ricoverato al policlinico "Agostino Gemelli" di Roma. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Intanto proseguono le indagini della polizia per chiarire cosa sia accaduto. Molto probabilmente il minorenne è scivolato.
I fatti
L'incidente è avvenuto martedì intorno alle 8.30. A contattare i soccorsi sono stati alcuni residenti che hanno sentito il tonfo. A terra il giovane. Subito la chiamata al 118. Sul posto è arrivato il personale medico che ha prestato le prime cure al minorenne. Vista la gravità delle ferite riportate, i dottori hanno disposto per il giovane frusinate il ricovero in una struttura più attrezzata per le cure del caso. È stato richiesto, pertanto, l'intervento di un'eliambulanza con cui il diciassettenne è stato trasportato nella capitale. Sono intervenuti, inoltre, gli agenti delle Volanti che hanno avviato tutti gli accertamenti per fare luce sull'accaduto.
Subito sono stati predisposti i rilievi per capire come sia avvenuto l'incidente. Al vaglio alcune testimonianze e anche eventuali telecamere installate nella zona nella speranza che abbiano potuto riprendere qualche frammento della caduta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione