La rabbia
11.08.2021 - 17:00
Immagine di repertorio
Rogo all'aeroporto di Aquino, il sindaco Mazzaroppi non le manda a dire. «Non è più possibile tollerare crimini di questo tipo che mettono a rischio le vite umane e le infrastrutture» scrive sulla sua pagina.
E riflette su un gesto senza pietà, commesso proprio mentre si stava realizzando un «gran gesto di solidarietà per la Sardegna devastata dal fuoco».
Non potevano mancare i ringraziamenti a coloro che hanno evitato il peggio: «Ringrazio, come sempre, gli straordinari vigili del fuoco, il nostro gruppo di Protezione civile (con Marco, Giuly Di Fazio e Pasquale Marsella), la Polizia locale (con Vilfredo Di Nardi),il gruppo Anc di Castrocielo e i vigili in congedo di Piedimonte per il tempestivo intervento e i cittadini che hanno allertato. Tante persone per la sicurezza del territorio» ha affermato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione