Cerca

The Witcher 3: Blood & Wine uscirà prima dell'E3

The Witcher 3: Blood & Wine uscirà prima dell'E3

videogiochi

The Witcher 3: Blood & Wine uscirà prima dell'E3

Il sito tedesco GameStar ha recentemente intervistato CD Projekt REDsulle novità inerenti Blood & Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Nel corso dell'intervista sono emerse importanti rivelazioni, essenzialmenteriguardanti le dimensioni della nuova area nella quale si svolgeranno le avventure di Geralt e la probabile data di uscita dell'espansione. A quanto pare, Blood & Wine introdurrà un'area ampia quanto tutte le Isole Skellige messe insieme,pertanto l'ambientazione si preannuncia ricca di luoghi da esplorare.

La data d'uscita di Blood & Wine non è ancora stata stabilita ufficialmente,ma CD Projekt ha intenzionedi pubblicare l'espansioneprima dell'E3 2016, dunque il periodo preso in considerazione dovrebbe essere quellotra maggio e l'inizio di giugno. All'interno di Blood & Wine troveremoanche un nuovo mazzo Gwent, il gioco di carte interno a The Witcher 3: Wild Hunt.

Le altre tematiche discusse hanno riguardato il possibile piano per realizzare dei remaster dei primi due capitoli di The Witcher oppure un'edizione retail che include la trilogia, ma al momento il team polacco non ha confermato tali indiscrezioni. È però da tenere in considerazione l'eventualità di una GOTY Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, comprendente i contenuti esclusivi e le patch pubblicate.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione