Cerca

La vicenda

Prende a bastonate il vicino di casa: l'uomo era intervenuto per sedare una discussione

Una lite con il padre che degenera. Lui, il figlio 38enne, prende a bastonate il portone di casa dei genitori. Poi si scaglia su uno dei vicini intervenuti per evitare il peggio

Gli agenti del Commissariato di P.s. di Fiuggi hanno denunciato un 38enne del luogo per lesioni personali.

Come riscostruito dai poliziotti intervenuti, su segnalazione della sala operativa per lite familiare, l'uomo stava discutendo animatamente con il padre, quando la situazione improvvisamente è degenerata.

Il 38enne, alquanto alterato, ha preso un bastone dall'interno dell'abitacolo della sua auto, lì parcheggiata, ed ha danneggiato il portone di ingresso dell'abitazione dei genitori.

L'episodio violento ha richiamato l'attenzione dei vicini che sono sopraggiunti per cercare di riportare la calma. Nella circostanza ha avuto la peggio un 60enne che, nel tentativo di frapporsi tra i due "contendenti", è stato colpito con il bastone alla schiena.

L'uomo per i forti dolori accusati dopo la colluttazione è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari. Il bastone è stato sequestrato. La giustificazione fornita agli agenti non ha evitato al 38enne la denuncia. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione