Spazio satira
Pac-Man 256 è in arrivo su console e PC?
26.04.2016 - 15:53
Le versioni Xbox One, PlayStation 4 e PC di Pac-Man 256 sono recentemente comparse sul sito della Taiwan Game Software Rating Regulations Board, ente che si occupa della valutazione dei videogiochi nel paese asiatico.
Pac-Man 256 è un gioco sviluppato da Hipster Whale, disponibile dall'anno scorso su piattaforme mobile iOS e Android. Stando a quanto riportato dall'ente taiwanese,sembrerebbe che Bandai Namco stia lavorando ad una trasposizione del titoloper PC e console next-gen, sebbene non siano ancora arrivate conferme ufficiali a riguardo.
Pac-Man 256 è una rivisitazione del capolavoro di Tohru Iwatani che è riuscitanella non semplice operazione di rinfrescare un franchise noto in tutto il mondo. Hipster Whale e Namco hanno datovita ad un titolo mobile estremamente piacevole che risulta esserea proprio agio sul touch screen. Intelligente, potenzialmente infinito e riccodi situazioni caotiche e divertenti, Pac-Man 256 è la dimostrazione tangibile di come siapossibile andare a disturbare i mostri sacri e trasferirlisu piattaforme in apparenza poco adatte al gamingcome smartphone e tablet, quando si hanno a propria disposizionetalento e rispetto per il passato.
Come sempre messeri,non ci resta che attendere i prossimi giorni per ottenere ulteriori informazioni in merito alla questione. Un saluto a tutti!
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione