Spazio satira
Mass Effect: Andromeda sarà il capitolo più ambizioso della saga
25.04.2016 - 16:16
BioWare punta forte suMass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della saga fantascientifica che arriverànei negoziil prossimo anno. Nel tentativo di ingannare l'attesa dei numerosiappassionati, il team canadese ha pubblicato un tweet sul profilo ufficiale del gioco, nel quale ha apertamente dichiaratoche Andromeda sarà un titolo grandioso.
In questo nuovo episodio, Bioware ha volutoprendere una direzione opposta rispetto alle precedentivicende della vecchia trilogia, elaborandouna storia ambientata in un'inedita location(la galassia di Andromeda, per l'appunto) e in un differentelasso temporale, anche se non è ben chiara la distanza che intercorrerà fra gli eventi narrati inanni inMass Effect 3e quelli presenti nel prossimo capitolo. Ilprotagonista sarà un umano, completamente personalizzabile, munito diun Jet Pack, il cui utilizzo è, così come tanti altri aspetti di Andromeda, avvolto nel mistero. Farà ritornoil Mako (il mezzo con cui possiamoesplorare i pianeti) che potrà essere migliorato nel corso della nostra avventura.
La casa di sviluppoè fermamente convinta che Mass Effect: Andromedapossa superare in maestosità la trilogia del comandante Shepard. Sicuramentedisporremo di maggiori dettagliil 12 giugno,data in cuisi svolgerà la conferenza di Electronic Arts durante l'evento EA Play.
@MckayRiding We're stoked to see it released too. In scope, Mass Effect: Andromeda is our most ambitious Mass Effect title to date.
— Mass Effect (@masseffect) 18 aprile 2016
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione