Cerca

La decisione

Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: trentanovenne in manette

L'arrestato dovrà espiare una pena residua di cinque mesi e ventotto giorni per un episodio avvenuto a Santi Cosma e Damiano

Dovrà scontare poco meno di sei mesi di carcere per un residuo di pena. A finire in manette un trentanovenne di Minturno, colpito da un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cassino. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della stazione di Minturno, i quali hanno poi trasferito l'uomo in carcere.

L'arrestato dovrà espiare una pena residua di cinque mesi e ventotto giorni per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, per un episodio avvenuto a Santi Cosma e Damiano. Ora con la definizione della condanna l'autorità giudiziaria ha disposto l'arresto, in quanto il trentanovenne dovrà scontare i giorni di arresto previsti dalla sentenza.

DA NON PERDERE!

Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.

EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99

 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione