Spazio satira
Tales of Berseria: 5 minuti di gameplay
24.04.2016 - 16:17
Il canale YouTube choi dal dal ha pubblicato un video di gameplay off-screen, della durata di circa cinque minuti, realizzato nel corso dellapresentazione europea di Tales of Berseria. Nel filmatoappare il producer del gioco Yasuhiro Fukaya.
La clipmostra alcune interfacce di gioco, insiemealla parte prettamente esplorativa e a quella riguardante il sistema dicombattimento. La qualità visiva non è delle migliori, ma in attesa di potere testare il prodotto firmato Bandai Namco Studios, la cui data di rilascio europea è prevista per il 2017, direi che possiamo ritenercimoderatamente soddisfatti.
Tales of Berseria ha tuttele carte in regola per diventare uno dei migliori capitoli della serie. Molti i significativi passi in avanti rispetto ai precedenti capitoli della serie: la presenzadi una storia dalle tematiche più mature, di una modalità di combattimento convincente e ben elaborata ed infine di una protagonista centrale nello sviluppo della narrazione.
Tales of Berseria è ambientato nello stesso mondo di Tales of Zestiria, precedente episodiodella saga, ma in un passato molto remoto. L'epoca in cui si svolgono i fatti incide sul nome dei luoghi: Il continente notocome Glenwood in Tales of Zestiria, ad esempio, ai tempi di Tales of Berseria è denominatoWasteland. Protagonista della storia è Velvet, un'eroina carismatica dal background accattivante,ad accompagnarla lungo il suo viaggio saràLaphicet, umanoide appartenente alla razza dei Seirei, capace di adoperare le energie della natura per effettuare dei potenti incantesimi.
Tales of Berseria uscirà su PC, PS3 e PS4.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione