Muore dopo due settimane dall'incidente, domani i funerali di Carlo
20.04.2016 - 20:21
Non ce l'ha fatta Carlo Mastrangeli, l'uomo rimasto vittima lo scorso29 marzo in un terribile schianto in zona Ruscito a Piedimonte San Germano.
Dopo il lungo ricovero, il dramma: Carlo (68 anni) è morto a Roma nell'ospedale dove era stato elitrasportato la sera stessa dopo l'impatto. Con l'uomo, a bordo della Fiat Punto, viaggiava anche la moglie, mentre nell'altra auto protagonista dell'incidente, una Alfa 156, un ventitreenne di San Giorgio a Liri. Anche loro trasferiti a Roma la sera stessa.Sin da subito era stata chiara la gravità dell'impatto, vista la violenza con cui i due mezzi si erano scontrati. Ed era salita l'ansia dei tanti parenti e conoscenti che allertati dalle sirene dei soccorsi, si erano immediatamente portati sul posto.
Carlo è morto nei giorni scorsi, ma il corpo è stato riconsegnato ai familiari in questi giorni dopo l'autopsia. E domani nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta, alle 15.30, ci saranno i funerali.
La notizia della scomparsadi Carlo ha scosso l'intera comunità pedemontana. "Era una persona squisita, Sempre allegro", il ricordo del sindaco Enzo Nocella. "Grande persona, un grande amico. Luimi suggeriva e consigliava ogni volta col suo modo pacato e sempre unicamente educato. Grazie per avermi spiegato tante cose Carlo", le commoventi parole del vicesindaco Leonardo Capuano.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione