Il caso
17.06.2021 - 10:30
Fabrizio Pignalberi
Il quadro di una nave che naviga nel mare agitato. Il quadro fa bella mostra nello studio di Fabrizio Pignalberi ed è l'emblema della situazione creatasi dopo la trasmissione tv Le Iene. Il presidente di Più Italia, tuttavia, si dice sicuro di dimostrare la sua verità.
Nel suo studio ha deciso di raccontare e di difendersi dalla mole di accuse (soprattutto per truffa) piovutegli addosso: dal saldo e stralcio a quella sulle aste immobiliari, da quella sugli affidi dei bimbi alle polizze assicurative a quella di essersi spacciato come dicono i denuncianti per avvocato agli insulti a una donna in auto («mi scuso con tutte le donne, ma hanno minacciato mia figlia», dice). Il suo nome è ormai sulla bocca di tutti: «Mediaticamente sono finito», dice. E anche in procura a Frosinone dopo la grande ribalta mediatica si sta muovendo qualcosa per far luce sulla serie di denunce e controdenunce di cui si è parlato in tv.
Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Ciociaria Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione