Cerca

Dall'Italia

Muore annegato a 17 anni sotto gli occhi degli amici: gita finisce in tragedia

Una giornata in compagnia che si trasforma nel peggiore degli incubi. Gli amici della vittima hanno visto il ragazzo scomparire tra le acque senza riuscire ad aiutarlo

La notizia è di quelle che si faticano a raccontare. Un gruppo di ragazzi che si ritrova per una giornata in compagnia. E quella giornata che in un attimo si trasforma nel peggiore degli incubi. Quel gruppo di ragazzi vede morire un amico, a 17 anni, annegato in un fiume. 

La tragedia arriva da Ascoli. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, stava giocando nel fiume Castellano con gli amici. Una gara di tuffi. Poi qualcosa è andato storto. La vittima si è tuffata da una piccola cascata ma è andata in difficoltà. Il giovane ha annaspato per rimanere a galla e ha cercato aiuto. Un amico che era con lui si è tuffato ma non è riuscito ad agganciarlo e lo ha visto scivolare sul fondo del corso d'acqua.

Sotto shock i compagni di gita del ragazzo che hanno cercato aiuto ma è stato tutto inutile. Il corpo del giovane è stato recuperato dopo qualche ora tra la loro disperazione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione