Spazio satira
L'avviso
05.06.2021 - 15:00
Uno scorcio panoramico di Ripi
Pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di rimborso delle spese sostenute dalle famiglie per il trasporto degli alunni disabili, che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l'anno scolastico in corso.
I beneficiari del sostegno devono essere residenti nel Comune di Ripi, in possesso della certificazione della legge 104, iscritti e frequentanti la scuola dell'infanzia, la primaria o la secondaria di primo grado. Il rimborso verrà effettuato secondo tre criteri prestabiliti: distanza massima rimborsabile pari a 30 chilometri al giorno, con 0,4 euro al chilometro e in base ai giorni effettivi di presenza. L'entità del contributo spettante ad ogni richiedente sarà rapportato ai fondi regionali disponibili e al numero delle domande presentate. Il termine ultimo per inoltrare le istanze è fissato al prossimo 30 giugno.
Le domande dovranno essere depositate a mano, previo appuntamento presso l'ufficio protocollo del Comune; oppure, vanno inviate tramite posta elettronica certificata. Il sindaco Piero Sementilli e l'assessore alla Pubblica istruzione Enrico De Angelis invitano tutti gli interessati che ne hanno diritto, a presentare quanto prima la richiesta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione