Cerca

L'opportunità

Riparte la selezione pubblica per sei posti di lavoro: ecco le figure richieste

Ambiente e Salute Srl cerca personale per controllare e pulire il parco “Monsignor Morganti”. Il trattamento economico mensile lordo sarà di 970 euro

Torna l'avviso revocato giorni fa. Riparte la selezione pubblica per sei posti di lavoro occasionale per la gestione temporanea dei servizi di guardiania, pulizia e manutenzione del complesso pubblico attrezzato nell'area del "Parco Monsignor Mario Morganti" di piazza XIII Gennaio.

A rendere pubblico l'avviso la società Ambiente e Salute Srl. Le figure ricercate sono le seguenti: un addetto alla manutenzione e al servizio di guardiania dei nuovi campi di calcetto, padel e minigolf; un addetto alla manutenzione e custodia del campo di minigolf e dell'area verde adiacente; un addetto alla manutenzione e custodia del campo di padel nonché alla sorveglianza delle attrezzature sportive; un addetto alla manutenzione ordinaria dei campi di minigolf, calcetto e padel, alla manutenzione dell'area verde adiacente e alla guardiania degli impianti; un addetto alla guardiania e alla manutenzione ordinaria del complesso attrezzato dell'area del "Parco Monsignor Mario Morganti"; un addetto alle pulizie, anche con mezzi meccanici e non, dell'area verde attrezzata nonché al servizio di guardiania degli impianti sportivi.
Il trattamento economico mensile lordo sarà di 970 euro. La durata dei contratti sarà di cinque mesi.

I curricula pervenuti entro il termine, che era fissato per le ore 12 di oggi, verranno esaminati e si provvederà alla verifica dei requisiti richiesti. Infine spetterà all'amministratore unico della stessa società, Ennio Mancini, individuare le figure ritenute idonee.

«La società precisa l'amministratore unico di Ambiente e Salute Srl sul sito internet della municipalizzata garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

Ultime dalla sezione