Spazio satira
Dark Souls III è il terzo titolo più giocato su Steam
12.04.2016 - 15:39
Ècon infinito tripudio e gaudio indescrivibile che vi annunciol'arrivo di Dark Souls III nei negozi. Vista la spasmodica attesa per il nuovo capitolo della saga firmata FromSoftware, era più che legittimo prevedereun grande riscontro da parte dei videogiocatori e così è stato. Prova ne è cheDark Souls III occupa ilterzo posto nella classifica dei titolipiù giocatisu Steam, dietro soltanto a prodotti del calibro diDOTA 2 e Counter Striker: Global Offensive, toccando glioltre 73.000 utenti connessi di media,con un quota massima di129.000.Si tratta indubbiamente di un ottimo risultato che simboleggia l'ottimo seguito di cui la serie può avvalersi.
Tuttavia è doveroso segnalarealcuni fastidiosi bug che stanno affliggendola versione PC. Sembra infatti che molti utenti stiano combattendo con problemi legati alla stabilità del gioco, accadespesso che questo vada in crash nei pressi del primo falò (checkpoint) che incontriamo. Il gioco non si arresta, secondo le testimonianze di alcuni utenti, qualora nella fase di creazione del nostro personaggio andiamo a sceglierela classe "Cavaliere", oppure, stando ad altre considerazioni, se abbassiamo la luminosità nelle impostazioni.
Per il momento la casadi sviluppo non ha commentato le problematiche segnalate dagli utenti, di conseguenza non resta che attendere le prossime ore per saperne di più.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione