Cronaca
29.05.2021 - 13:00
Concluse le indagini preliminari, indagato G.C. 37 anni di Ferentino. Deve rispondere dell'accusa di appropriazione indebita. Stando alle accuse, l'uomo da maggio a ottobre dello scorso anno ha noleggiato un'auto ma non ha pagato l'importo pattuito. Anzi, sempre stando alle accuse, ha fornito anche un assegno rimasto insoluto. Dopo la denuncia della società proprietaria del veicolo, il ferentinate è finito nei guai. Nei giorni scorsi ha ricevuto l'avviso della conclusione delle indagini preliminari. Il trentasettenne si è affidato per la difesa all'avvocato Antonio Ceccani.
La ricostruzione
A maggio 2020 ha noleggiato un'Audi. Ha firmato un contratto, più volte reiterato e con scadenza a settembre dello stesso anno.
All'indagato, dunque, è arrivato l'avviso della conclusione delle indagini preliminari. Il trentasettenne avrà ora, entro il termine di venti giorni, la facoltà di presentare memorie, produrre documenti, depositare documentazione relativa ad investigazioni del difensore, chiedere al pm il compimento di atti di indagini, nonché presentarsi per rilasciare dichiarazioni ovvero chiedere di essere sottoposto a interrogatorio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione