Cerca

Cronaca

Morte Ernesto Caperna: sgomento in città. Ansia per i due giovani feriti

L'uomo, 53 anni, era un grande tifoso del Frosinone Calcio. E in queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei supporter gialloblù che lo conoscevano

Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Ernesto Caperna, il cinquantatreenne di Frosinone vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri sera intorno alle 23 in via Armando Fabi. E come succede spesso in simili circostanze tanti i post sui social. La notizia della morte del tifoso del Frosinone calcio si è diffusa nelle prime ore del mattino. Tutti lo ricordano come una persona dal cuore grande, sempre sorridente.

Con tanti amici ha condiviso gioie e dolori della sua squadra del cuore. I tanti che in queste ore lo ricordano con grande stima e affetto stringendosi al dolore della famiglia. Nello scontro tra le due auto, un suv e una Peugeot, sono rimasti feriti il figlio adolescente di Caperna, ricoverato al San Giovanni di Roma, e un bambino di sette anni trasportato all'ospedale Bambino Gesù della capitale. Ferito anche il conducente dell'altra macchina coinvolta nello scontro, trasportato al nosocomio di Alatri per le cure del caso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione