Cerca

Quantum Break: un tour negli studi Remedy Entertainment

Quantum Break: un tour negli studi Remedy Entertainment

videogiochi

Quantum Break: un tour negli studi Remedy Entertainment

Se aveteun interesse particolareper la narrativa, siete amanti della lettura,appassionati di film e serie TV, o, semplicemente,apprezzateglisparatutto in terza persona che si allontananodall'ordinario, allora "Quantum Break" è un acquistopraticamente obbligato.

Quantum Break è il connubio perfettofra narrativae videogioco, e, allo stesso tempo, rappresenta una delle esclusive (console) più affascinantidel panoramaXbox One.

L'ultima opera di Remedy Entertainment focalizza la sua attenzione più sulla storia che sull'aspetto legato alla giocabilità, candidandosiaprecursore di una innovativa corrente cheintrecciacinema e videogiochi.Un'opera non immune da difetti (specie se parliamo di puro gameplay), eppuredannatamenteambiziosa, che ponelo storytelling su un livello mai raggiunto prima sia dai ragazzi dello stesso team finlandese che da altre case di sviluppo, quali ad esempioTelltale Games.

Recentemente, Thomas Puha (responsabile PR di Remedy) ha pubblicato un videonel quale ci porta a fare un gironegli studi dei creatori di Alan Wake, Max Payne e, per l'appunto, di Quantum Break. Con questo filmato, andiamo avedere più da vicino lasede di uno dei team più stimatid'Europa.

Quantum Break uscirà domani (martedì 5 aprile) su Xbox One e PC, in quest'ultimo caso il giocosarà acquistabileesclusivamente in formato digitale su Windows Store.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione